Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Inter pesca in Brasile l'erede di Perisic

30/11/2021 12:23

L'Inter pesca in Brasile l'erede di Perisic |  Sport e Vai

Marotta non si è ancora arreso: sia per Brozovic, dove le speranze sono più fondate, che per Perisic il dg dell'Inter proverà fino all'ultimo a strappare un rinnovo, sia pur mantenendosi nei parametri economici sostenibili, ma se per il primo dei due croati si respira un certo ottimismo, appare difficile convincere l'esterno cui - per ragioni di età - non saranno possibili supersforzi economici. Tutto lascia presupporre che Perisic andrà via e si pone il problema di come sostituirlo.

L'ultima idea arriva dal Brasile: piace Abner Vinicius da Silva Santos in arte Abner, esterno brasiliano classe 2000 in forza all’Athletico Paranaense.

L’Inter, come già accaduto per altri sudamericani in passato, vorrebbe quindi bruciare la concorrenza. In quest’ottica, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Dario Baccin (il vice di Ausilio) è già volato alla volta del Brasile per visionare il giocatore nella giornata di venerdì. In caso di feedback positivo, i nerazzurri si siederanno al tavolo della trattative con l’Athletico Paranaense che valuta il proprio gioiello attorno ai 10 milioni di euro, una cifra che a breve potrebbe anche aumentare qualora il c.t. carioca Tite dovesse convocarlo in nazionale.

I

 


Tags: inter perisic brozovic

Articoli Correlati