Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Inter lo ritrova in trasferta dopo cinque mesi, il precedente fortunato

22/10/2022 09:08

L'Inter lo ritrova in trasferta dopo cinque mesi, il precedente fortunato |  Sport e Vai

Romelu Lukaku non ci sarà e con lui neanche Brozovic, due dei top-player più importanti per l'Inter chiamata stasera a dare continuità alla striscia positiva al Franchi contro la Fiorentina ma i nerazzurri comunque possono contare su un "rientro" importante.

A sostenere la squadra infatti, sia pur solo dalla tribuna, ci sarà anche il presidente Zhang che torna al seguito dell'Inter in trasferta a distanza di cinque mesi. L'ultima volta di Zhang al seguito di Lautaro e compagni era stata a maggio, a Roma per la finale di Coppa Italia, ed aveva portato bene con la vittoria contro la Juventus ed il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa.

Sarà una settimana calda per il presidente, in campo (la partita con i viola oggi e quella di Champions di mercoledì contro il Viktoria Plzen che potrebbe significare la qualificazione agli ottavi, con tanto di bonus da 9,6 milioni di euro e un incasso top garantito a San Siro), e fuori visto che venerdì ci sarà l’assemblea dei soci.

Scrive la Gazzetta

"Durante la quale inevitabilmente Zhang affronterà il tema delle voci sul futuro della società. Le indiscrezioni si rincorrono, il presidente ha ribadito in privato la volontà di cercare solamente un socio di minoranza...Sul club, pure se indirettamente, pende anche la scadenza del prestito di Oaktree, fissata nel 2024. Ci sono diversi fondi, negli Stati Uniti, abituati a entrare (almeno inizialmente) come partner di minoranza. È quello il terreno che Zhang vorrebbe battere"


Tags: fiorentina inter zhang

Articoli Correlati