Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Inter ha già individuato l'erede di Bastoni

05/06/2022 09:45

L'Inter ha già individuato l'erede di Bastoni |  Sport e Vai

Se da una parte i tifosi dell'Inter sembrano disposti a fare le barricate per trattenerlo - dopo la grande indignazione social di ieri sfociata nell'hashtag #Suningout, è però sempre più probabile che i nerazzurri siano costretti a sacrificare Bastoni sull'altare del calciomercato. Impossibile finanziare i nuovi arrivi senza almeno una cessione illustre oltre alla dismissione di giocatori dagli ingaggi pesanti come Vidal e Sanchez. La scelta era tra Bastoni e Lautaro e sarebbe caduta sul difensore - che ieri ha brillato anche in Nazionale - che vanta parecchie richieste in Premier League.

L'Inter ha individuato anche il sostituto: se non si riuscisse ad arrivare a Bremer l'obiettivo sarà Senesi (nome completo Marcos Nicolás Senesi Barón) difensore centrale argentino classe 1997 del Feyenoord.

Anche il Napoli l'ha seguito in passato. Gli olandesi lo acquistarono nel 2019 per 7 milionin e a Rotterdam Senesi ha impiegato solo due mesi per guadagnarsi la maglia da titolare.


Mancino naturale, Senesi spicca per una buona tecnica individuale, sa far partire la manovra offensiva sin dalla propria retroguardia e sembra quindi il sostituto ideale di Bastoni.


Tags: inter bastoni Gleison Bremer

Articoli Correlati