Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 28 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'indiscrezione, molti arbitri chiedono a Rocchi di non arbitrare la Roma

22/06/2023 15:17

L'indiscrezione, molti arbitri chiedono a Rocchi di non arbitrare la Roma |  Sport e Vai

"Sicuramente non c'è accanimento degli arbitri nei confronti di Mourinho, né personale né di gruppo. Non mi riferisco a lui, ma a tutti gli allenatori. Quello che certamente chiederemo in futuro sono comportamenti sempre più corretti da parte della panchina e già quest'anno abbiamo avuto un miglioramento rispetto alla mia prima stagione, che sotto questo punto di vista fu un dramma. Comportamenti non corretti della panchina provocano comportamenti non corretti in campo. Il nervosismo sale e chi dal campo vede le panchine agitarsi cambia atteggiamento. Quindi dobbiamo combattere questo malcostume, peraltro non solo italiano e, insieme a chi decide le sanzioni, essere molto severi e decisi".

Il designatore arbitrale Rocchi solo pochi giorni fa escludeva qualsiasi accanimento della classe arbitrale nei confronti dello Special One ma il Giornale rivela un'indiscrezione clamoroso

Alcuni fischietti della Serie A avrebbero richiesto al designatore Gianluca Rocchi di non arbitrare i giallorossi per il comportamento aggressivo della panchina giallorossa. Atteggiamento, che stando a quanto scrive il quotidiano, a volte ha visto la società contro lo Special One che ha spesso reclamato l’isolamento politico-istituzionale spingendo i Friedkin a riempirlo.


Tags: rocchi arbitri mourinho

Articoli Correlati