Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L’ex arbitro Marelli: “Mi ha sportivamente spaventato”

15/06/2021 23:34

L’ex arbitro Marelli: “Mi ha sportivamente spaventato” |  Sport e Vai

E’ appena terminata la gara tra Germania e Francia agli Europei. Un match tra due favorite alla vittoria finale che ha visto la vittoria della squadra transalpina. Nonostante il risultato di misura, arrivato solo grazie a un autogol, la formazione di Deschamps ha dato la sensazione di grande forza soprattutto grazie al trio di attacco e a un Pogba in grande spolvero.

Marelli: Sportivamente spaventato

Anche l’ex arbitro Luca Marelli commenta il match tra Germania e Francia rivelando sul proprio canale Twitter: “Posso sommessamente affermare che la Francia mi ha sportivamente spaventato?”.

La reazione dei social

Un quesito che sembra accomunare molti tifosi italiani che vedono la Francia come la principale candidata dalla vittoria finale: “Tendono un po’ troppo a specchiarsi. Con più cattiveria diventano difficilmente affrontabili”. Anche Sergio indica i transalpini come favoriti: “Senza ombra di dubbio la squadra favorita. Ha offensiva un enorme potenziale anche in panchina. La difesa è certamente il reparto più modesto ma ha un grandissimo filtro e un traino davanti eccezionale”. Ma c’è chi nutre ancora speranze: “Fanno paura ma la difesa è attaccabile, Rabior il loro punto debole e inoltre uno spogliatoio un po’ bellicoso. Ovviamente sono una squadra stellare, vediamo se basta, ma in queste competizioni non vince sempre la più forte”.


Tags: europei francia germania

Articoli Correlati