Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'attacco di Ravezzani: Ha usato l'Inter per i suoi scopi, ora è chiaro

05/11/2022 12:26

L'attacco di Ravezzani: Ha usato l'Inter per i suoi scopi, ora è chiaro |  Sport e Vai

Mentre la situazione societaria dell'Inter resta sempre sospesa tra le varie opzioni (cessione da parte di Zhang, ingresso di nuovi soci, rifinanziamento debito) Fabio Ravezzani se la prende con chi, a suo avviso, ha cavalcato la vicenda. Il direttore di Telelombardia scrive su twitter

Non capivo perché uno preparato come Cottarelli avesse lanciato un’operazione senza senso come Interspac. Avevo scritto che l’unica spiegazione era la visibilità. Il suo ingresso in politica (senatore e ora possibile Governatore) conferma il sospetto. Ha giocato con l’Inter. A Cottarelli mancava proprio la massa. Quella che vota. D’altronde un’iniziativa tanto strampalata non poteva essere fine a sé stessa. Gli eventi successivi lo hanno dimostrato senza ombra di dubbio. Per inciso, Cottarelli mi stava anche simpatico.

Fioccano le reazioni: "Operazione senza senso aggiungo. Perche' tutti sono bravi a fare gli splendidi con i soldi degli altri. Come racconto' in una intervista tempo fa Moratti." oppure: "Era tutto chiaro sin dall'inizio" e ancora: "Vero purtroppo ha guardato al suo interesse personale per ottenere visibilità pubblicità" e poi: "Ci sono rimasto male nessuna stima di questa persona che non ritengo tifoso ma semplice parassita politico"

C'è chi scrive: "Certo che è così, lei non l'aveva capito?" e infine: "Che l'iniziativa di Cottarelli fosse una pagliacciata, era indubbio. Pensare che l'abbia usata per candidarsi al senato, mi sembra comunque incorretto. Poi ognuno liberamente pensa quel che vuole".


Tags: inter zhang Ravezzani

Articoli Correlati