Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'ammissione di Locatelli: Ora alla Juve si respira un'aria diversa

15/03/2022 14:42

L'ammissione di Locatelli: Ora alla Juve si respira un'aria diversa |  Sport e Vai

Manuel Locatelli non vede l'ora di scendere in campo contro il Villarreal nel ritorno degli ottavi di Champions. È il centrocampista ex Sassuolo a precedere Allegri nella conferenza stampa di presentazione del match:

"L'atteggiamento sarà la chiave, dobbiamo avere più fame di vincere dei nostri avversari. Speriamo di scendere in campo affamati, come sappiamo fare. Dobbiamo portare a casa la vittoria. Abbiamo fatto passi in avanti come gruppo, ci siamo uniti molto. Si respira un'aria differente ora, il gruppo sta andando benissimo e siamo felici di questo. Il cambio di ruolo? Sono felice di come stiamo facendo tutti in generale. In questa posizione riesco ad attaccare gli spazi. Stiamo giocando tutti bene, anche fisicamente stiamo meglio e dobbiamo continuare così". 

Quindi sulla sua esperienza in bianconero:

"Mi ha colpito la mentalità della società, che ti entra dentro sin dal primo giorno. O ti adatti o non puoi stare alla Juventus. Credo sia una mentalità unica ed è una gran cosa. A livello tattico il mister ci chiede di giocare, di avere un atteggiamento propositivo, di occupare gli spazi. Dove posso migliorare? A livello mentale, fare qualche gol in più, avere continuità nella partita. C'è il mister che ci insegna questo, dobbiamo seguire quanto ci dice e ci sono ampi margini di miglioramento".


Tags: juventus villarreal Manuel Locatelli

Articoli Correlati