Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'agente di Insigne fa chiarezza: "Difficile che vada in quel club"

13/08/2021 19:02

L'agente di Insigne fa chiarezza: "Difficile che vada in quel club" |  Sport e Vai

Il tormentone sul futuro di Lorenzo Insigne è partito ed ormai fioccano le notizie riguardo alle nuove pretendenti del trequartista di Frattamaggiore, ormai in aperta guerra fredda con De Laurentiis sul rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2022. Dopo le voci sull’Inter circolate nei giorni scorsi, e quelle sull’Atletico Madrid venute a galla nelle ultime ore, sui media esteri è salita alla ribalta una nuova pista che porterebbe Insigne verso lo Zenit.

Un’ipotesi su cui è intervenuto Vincenzo Pisacane, il procuratore del giocatore, che ha commentato ai microfoni del sito Metaratings.ru le voci su un possibile trasferimento del suo assistito in Russia.

"Sarà molto difficile per Lorenzo trasferirsi allo Zenit”

Una chiusura netta, quindi, che esclude il club russo dalla lista di pretendenti a Lorenzo Insigne, che comunque rimane folta e agguerrita. Sky Sport Italia ha segnalato che anche l’Everton di Rafa Benitez (che lo allenò in azzurro nel biennio 2013-15) sembra intenzionato a farsi avanti per un giocatore che il Napoli ormai non considera più incedibile. Il rinnovo in stallo e la prospettiva di perderlo a parametro zero il prossimo anno, infatti, stanno spingendo il club di De Laurentiis a valutare seriamente la prospettiva di cedere subito Insigne, che potrebbe partire già in questa sessione di mercato davanti a un’offerta di circa 25 milioni di euro.


Tags: napoli rinnovo insigne

Articoli Correlati