Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'accusa di Berti: La Juve ha sempre condizionato gli arbitri

03/04/2022 11:06

L'accusa di Berti: La Juve ha sempre condizionato gli arbitri  |  Sport e Vai

"Per loro segna Dybala, ma noi ne facciamo tre e vinciamo 3-1". Il pronostico è firmato Nicola Berti. L'ex centrocampista dell'Inter parla alla Gazzetta, rivela che vedrebbe bene la Joya con la maglia nerazzurra nella prossima stagione ed analizza il momento della squadra di Inzaghi


"L'Inter per sei mesi è stata meravigliosa. Pur avendo perso tre uomini chiave e l'allenatore, è riuscita a fare cose pazzesche. Poi è arrivato il derby che ha cambiato tutto. Dovevamo essere sul 2 o 3 a zero all'intervallo, invece siamo riusciti a perdere. Ora non è facile ribaltare l'inerzia, ma come l'Inter si è piantata dopo avere dominato ora deve cancellare l'ultimo periodo, ricordarsi che è campione d'Italia e che quando esprimeva il suo gioco era superiore a tutti. Chi vince lo scudetto? L'Inter se passa a Torino. Altrimenti il Milan".

Poi la stoccata alla domanda "Perché vincere in casa della Juve è sempre stato così difficile?"

"Non mi faccia parlare…anche Calciopoli ha confermato quello che si sapeva da tempo, che c'era un sistema che 'condizionava' gli arbitri. Il potere è sempre stato a Torino".

 


Tags: inter calciopoli berti

Articoli Correlati