Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 30 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Kumbulla, l'intervista prima del crac tra Dzeko e sogno Premier

28/03/2021 15:18

Kumbulla, l'intervista prima del crac tra Dzeko e sogno Premier |  Sport e Vai

La sua stagione potrebbe essere addirittura già finita: Marash Kumbulla è dovuto rientrare dalla Nazionale Albanese per un infortunio al ginocchio: si teme un problema al menisco esterno e domani se ne saprà di più ma prima di farsi male il difensore della Roma aveva parlato al Daily Telegraph del suo rapporto con l’Albania, la sua esperienza con la Roma e non solo.

Quando sono arrivato a Roma non è stato facile perché venivo da una piccola città.  L’anno scorso alla fine ho preferito rimanere in Italia per giocare in uno dei club più importanti della Serie A. E ho fatto la scelta giusta. Sono in una società con grande tradizione con tifosi fantastici e un progetto ambizioso. Ma la Premier League è uno dei miei campionati preferiti, quindi in un futuro perché no? Mai dire mai.

Dopo un elogio a Dzeko (“Davanti alla porta Dzeko non sbaglia quasi mai neanche in allenamento") Kumbulla ha rivelato la sua passione per la Premier

L’inglese l’ho imparato un po’ a scuola e lo parlo con Chris Smalling perché voglio migliorarlo. È importante saperlo parlare. Guardo tante partite del campionato inglese, è quello che seguo di più dopo la Serie A perché è il più importante. Tutte le squadre di solito arrivano nelle fasi finali delle coppe europee, sono davvero tutte competitive e piene di giocatori fortissimi. Il mio preferito è Virgil van Dijk, guardarlo è fonte di ispirazione.


Tags: Roma dzeko marash kumbulla

Articoli Correlati