Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Kulusevski: Vi spiego perché ho lasciato la Juve e sono corso al Tottenham

01/02/2022 13:24

Kulusevski: Vi spiego perché ho lasciato la Juve e sono corso al Tottenham |  Sport e Vai

Se a Torino è il Vlahovic Day, nel nord di Londra va in scena il Kulusevski Day, anche se i tifosi del Tottenham non sono stati troppo felici dell'acquisto dell'ex bianconero, per lo meno alle cifre accettate da Paratici. Ecco le prime parole dello svedese alla tv ufficiale degli Spurs:

"Alla Juventus ho imparato tanto, sono stati due anni intensi con due allenatori diversi. Di sicuro è un ottimo club, con giocatori molto forti e in più ho giocato con uno dei migliori al mondo, Cristiano Ronaldo. In Svezia abbiamo sempre guardato la Premier League, era il miglior campionato al mondo e credo lo sia ancora".

Grande l'emozione di essere approdato in Inghilterra:

"Continuavo a chiedermi quando ci sarei arrivato, appena ne ho avuta l'opportunità non ci ho pensato due volte. Non vedo l'ora di lavorare con Conte, lo conosco dai tempi dell'Inter, è un ottimo allenatore e soprattutto è un vincente. Anche io voglio esserlo, sono molto felice che lui sia qui ed è uno dei motivi per cui sono venuto al Tottenham. Lo ascolterò perché lui sa di cosa parla e amo il fatto che le sue squadre lavorino sempre molto duramente, voglio imparare il più possibile da lui".


Tags: juventus tottenham Kulusevski

Articoli Correlati