Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Krol: Napoli, ecco come puoi battere il Barcellona

09/07/2020 10:40

Krol: Napoli, ecco come puoi battere il Barcellona |  Sport e Vai

Un mese, poco meno, e sarà già Barcellona-Napoli. Gli azzurri stanno volando in campionato dopo il lockdown: 4 vittorie su 5 più la coppa Italia ma ad agosto torna anche la Champions e per Rudy Krol la partita non è chiusa contro il Barcellona. Parlando al programma "Taca La Marca" in onda su Radio Musica Television, l'olandese che ha giocato in azzurro dall'80 all'84 dice: Attualmente il Barcellona è in difficoltà, soprattutto nella fase difensiva".

Krol spiega come battere il Barcellona

"Sono curioso di vedere il Barcellona nella gara di ritorno contro il Napoli, che sta crescendo, penso che gli azzurri non hanno nulla da perdere, attualmente infatti sono fuori dai quarti, devono giocare come contro la Juventus in Coppa Italia, compatti e ordinati, sfruttando le ripartenze. Ovviamente nell'arco di due-tre settimane può cambiare tutto".

Krol parla anche di mercato e della possibile cessione di Koulibaly: "Koulibaly è uno dei migliori in circolazione. Ha tante offerte e il Liverpool potrebbe raggiungere la giusta cifra, con il suo acquisto il club inglese andrebbe a rinforzarsi, personalmente apprezzo molto il centrale senegalese. Il Napoli andrebbe a perdere un grande difensore, ma sicuramente saprebbe come sostituirlo". In avanti si sta finalmente rivelando Lozano, che Krol conosce bene visto che il messicano giocava nel Psv: "Ha segnato un bel gol contro il Genoa e adesso conosce bene il calcio italiano. Pensa e gioca veloce ma purtroppo il pallone non sempre arriva visto che ha bisogno della profondità. Ora si sta esprimendo bene ed è in gran forma, può ancora migliorare".


Tags: barcellona champions Krol

Articoli Correlati