Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Krol esorta il Napoli: “Dagli una seconda possibilità”

09/09/2020 09:20

Krol esorta il Napoli: “Dagli una seconda possibilità” |  Sport e Vai

Ruud Krol e il Napoli: un amore che non è mai stato dimenticato. Il giocatore olandese è stato uno dei giocatori simbolo della formazione partenopea prima dell’avvento di Diego Armando Maradona e a Marte Sport Live ripercorre la sua avventura partenopea. “Il mio arrivo 40 anni fa? Avevo sentito il club a marzo, poi ci fu l’apertura delle frontiere. Quindi ho deciso di cambiare, ho vissuto forse i migliori 4 anni della mia vita calcistica. Napoli mi è rimasta nel cuore”. 

Seconda possibilità

E ora è l’ex difensore olandese a chiedere al Napoli una seconda possibilità per Hirving Lozano: “Per me merita una anche chance. Per un attaccante è difficile integrarsi subito nel calcio italiano. L’anno scorso non ha fatto la prefazione con il Napoli e si fece anche male. In questo momento il tempo non è stato a suo favore”. 

Consigli per gli acquisti

E Krol dice la sua anche per i futuri acquisti azzurri: “Senesi l’ho visto solo in una gara, non so dire se può giocare nel Napoli. Il calcio olandese non è come quello italiano. In questo momento il Napoli ha una bella squadra ma per capire quali sono le sue ambizioni dovrà lavorare bene sul mercato”. 


Tags: napoli diego armando maradona Hirving Lozano

Articoli Correlati