Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Koulibaly tifa Napoli ma non ha rimpianti, poi vuota il sacco sul Milan

04/10/2022 17:30

Koulibaly tifa Napoli ma non ha rimpianti, poi vuota il sacco sul Milan |  Sport e Vai

A Napoli è rimasto affezionato ma anche se non sta vivendo un momento felice al Chelsea (""E' vero, non ho giocato tanto ma prendo le cose con calma, so che arriverà il mio momento. Io metto la mia forza e la mia energia per aiutare la squadra e i compagni, spero di poter giocare presto per Potter ma la cosa più importante è che il Chelsea vinca domani perché non abbiamo iniziato bene in Champions") Kalidou Koulibaly non tornererebbe indietro nella sua scelta e dice

"Sono arrivato due mesi fa, Napoli mi manca un po' ma è stata una mia scelta. Volevo venire qua a Londra ed in questa società. Sapevo che sarebbe stata dura, muoversi dall'Italia all'Inghilterra non è semplice ma ne ero consapevole. Perché ho scelto il Chelsea? Era uno dei miei sogni, quello di giocare in Premier League. Conosciamo il Milan, non sarà semplice, ma per esempio il Napoli ha vinto quest'anno a San Siro... Abbiamo le chiavi per vincere questa gara, spero che domani saranno con noi anche i tifosi napoletani. Questo Napoli fa sognare, sono contento per loro perché sono un tifoso ma non sono pentito. Qua mi vogliono bene, ora sono un grande tifoso del Napoli e spero che vincano lo Scudetto. Ora però farò di tutto per dare il mio contributo qua, a Londra sto bene anche se mi manca qualcosa di Napoli".

Koulibaly conosce bene Giroud

"E' un giocatore importante e ha segnato tanti gol, lavorando molto bene col Milan che ha vinto lo Scudetto. E' un attaccante pericoloso, dovremo essere attenti perché può segnare in ogni momento. Sarà dura per noi difensori ma siamo pronti per vincere questa partita. Il Milan è una squadra forte che ha fatto un campionato fantastico lo scorso anno. Hanno giocatori forti e pericolosi, hanno dato risposte in Italia. Sono forti in attacco e in difesa, sono abituati a giocare grandi partite e noi sappiamo tutto di loro".

 


Tags: milan chelsea koulibaly

Articoli Correlati