Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 24 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Koulibaly: Sarri era un pazzo, sapete cosa mi disse?

14/05/2022 14:42

Koulibaly: Sarri era un pazzo, sapete cosa mi disse? |  Sport e Vai

Chiunque ha avuto la fortuna di allenarlo si è sempre trovato benissimo ma con chi si è trovato peggio Kalidou Koulibaly? Il difensore del Napoli dice a Onze Mondial

"Ho avuto tanti allenatori atipici. Sono stati grandi allenatori, ma il più pazzo - tra virgolette - è stato Maurizio Sarri. Era molto appassionato di tattica, ci ha fatto lavorare davvero tanto in undici contro zero. Ma la cosa più pazza che ha fatto è stata quando è nato mio figlio e mia moglie era in procinto di partorire. Sarri mi disse che non avevo il diritto di andare da mia moglie per la nascita di mio figlio, era davvero un pazzo".

Poi sugli attaccanti che preferisce aggiunge

"Io preferisco Sadio Mané perché è in Nazionale con me, perché lo vedo tutti i giorni, è un grande giocatore e spero che un giorno vinca il Pallone d'Oro. Però anche su Benzema non c'è niente da dire: io lo dico da tempo, da molto tempo, che Benzema è uno dei migliori giocatori al mondo, uno dei migliori attaccanti al mondo e anche l'attaccante contro il quale ho fatto più fatica a giocare, perché è molto intelligente. Basta chiedere a qualcuno dei miei amici: quando giocai contro Benzema quattro anni fa, dissi subito che era l'attaccante più forte contro cui avessi mai giocato e oggi sta dimostrando che non mi sbagliavo".


Tags: napoli koulibaly sarri

Articoli Correlati