Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 18 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Koulibaly: Polemiche dopo ko col Milan? Vi spiego tutto

25/11/2020 14:01

Koulibaly: Polemiche dopo ko col Milan? Vi spiego tutto |  Sport e Vai

A far compagnia a Gennaro Gattuso nella conferenza stampa virtuale prima della partita col Rijeka c'è Kalidou Koulibaly, uno dei calciatori che - secondo ricostruzioni di stampa smentite dal club - avrebbe risposto a muso duro alle accuse del tecnico dopo la gara col Milan. 

Koulibaly e il carattere del Napoli

Ecco le parole del difensore azzurro:

"Non ho niente da rispondere sulla mancanza di carattere. Col Milan era una gara importante, l'abbiamo persa e siamo consapevoli di cosa abbiamo sbagliato. La mentalità è mancata su tutta la gara, ma quando a leadership non ci sono stati problemi. Non vogliamo fare polemiche, solo giocare a calcio. Al Milan non abbiamo concesso tanto, abbiamo preso due gol da Ibrahimovic che è un giocatore difficile da marcare. Dal punto di vista tecnico e tattico abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, ci è mancato il gol. Le critiche ci spronano a fare meglio. Vogliamo dare dimostrazione che non abbiamo problemi, tra di noi e con lo staff. Abbiamo partite difficili davanti, ma possiamo fare grandi cose e mettere tutto al posto giusto. Il nostro campionato inizia domenica.

Koulibaly e i problemi con Gattuso

Nessun problema, insomma, con l'allenatore:

“Siamo tutti con lui, sempre a sua disposizione. Tutto ciò che si dice intorno ci motiva. Nessuno sa davvero ciò che succede nel nostro spogliatoio, lo dimostreremo sul campo. Abbiamo perso contro la prima in classifica, ma vedo che gli altri hanno tutti paura di noi. Se si parla così tanto dopo una sconfitta significa che ci temono".
 


Tags: napoli koulibaly rijeka

Articoli Correlati