Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 30 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Klopp non si sente ai quarti: Fortuna che nell'Inter non c'è

07/03/2022 13:54

Klopp non si sente ai quarti: Fortuna che nell'Inter non c'è |  Sport e Vai

L' errore maggiore sarebbe pensare di essere già ai quarti. Klopp non bluffa. Il tecnico del Liverpool non si sente già al turno successivo di Champions e alla vigilia del ritorno con l'Inter dice

"Non dobbiamo commettere l'errore di pensare che siamo già qualificati, manca ancora una partita da disputare. Tante squadre in passato hanno rimontato uno 0-2. L'andata a San Siro è stata difficilissima, il risultato finale del match non deve ingannare. Sappiamo che l'Inter ha tanta qualità e che viene da una vittoria per 5-0, seppur contro l'ultima in classifica. I nerazzurri non verranno qui in vacanza e domani ci affronteranno per vincere, ma noi faremo lo stesso".

L'allenatore tedesco ricorda precedenti poco confortanti


"Il 2-0 è il risultato che è stato ribaltato più spesso nel calcio. Se sei solo a metà e pensi di aver già finito il tuo percorso, allora sei sulla strada sbagliata. Il risultato finale della gara di San Siro è stato nettamente migliore di quanto mi aspettassi, domani ci attende una partita molto difficile da giocare. Nell'ultimo turno di campionato Dzeko è tornato al gol e Lautaro pure... Per fortuna contro di noi non c'è Barella...che ha fatto due assist con la Salernitana".


Tags: inter dzeko Klopp

Articoli Correlati