Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Klopp esalta Ibrahimovic: “Uno dei più grandi di sempre”

14/09/2021 14:20

Klopp esalta Ibrahimovic: “Uno dei più grandi di sempre” |  Sport e Vai

Il Milan si prepara al debutto in Champions League con il match in programma domani sera ad Anfield Road contro il Liverpool. Un test decisamente complicato per i rossoneri di Pioli ma sarà complicato anche per i Reds di Jurgen Klopp che presenta il match come “un must” da vedere nel calcio internazionale.

Ho in mente le due finali ma se pensi a qualsiasi sfida in Europa tra Liverpool e Milan è una gara sempre “must” da vedere. Il Milan non gioca in Champions da anni ma sta andando bene da 18 mesi. Questa stagione è iniziata bene e sarà dura per noi, è una bella sfida. Il nostro è un gruppo difficile, Atletico e Porto sono due squadre esperte che giocano spesso in Champions, il Milan ha grande storia.

Attenzione a Ibrahimovic

Klopp non si risparmia quando si tratta di esalta Zlatan Ibrahimovic. Le sue parole sullo svedese sono da brividi.

Che giocatore. Ho visto i video del suo infortunio e posso dire che questo è un uomo eccezionale fatto per momenti straordinari. Se non gioca Giroud, toccherà a lui. Entrambi sono grandi calciatori. Zlatan è uno dei più grandi che ho visto nella mia carriera nel calcio. Lo sa e o dice. Ha ancora tanto carburante nel serbatoio, è capace di giocare in ogni campionato ed è eccezionale.


Tags: milan liverpool Champions League

Articoli Correlati