Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Klopp e Tuchel spiegano le scelte di Arthur e Zakaria

02/09/2022 15:32

Klopp e Tuchel spiegano le scelte di Arthur e Zakaria |  Sport e Vai

Lasciati andare senza rimpianti dalla Juventus ma accolti da due top-club della Premier, strano destino per Arthur e Zakaria. Dei due ex bianconeri hanno parlato i loro nuovi allenatori. Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, ha spiegato in conferenza i motivi della scelta del brasiliano dicendo

 

"Sono davvero felice del suo acquisto. Arriva da noi nella miglior età possibile per un calciatore, può dare ritmo alla squadra ed è molto bravo nei passaggi e negli spazi stretti. Mi piace molto".


Thomas Tuchel, tecnico del Chelsea, ha invece parlato in conferenza stampa del nuovo acquisto Denis Zakaria, arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus: "Non sarà in squadra domani, è necessario l'ottenimento del permesso di lavoro. Speriamo di averlo a disposizione martedì (in Champions contro la Dinamo Zagabria) e poi contro il Fulham".

Sullo svizzero si è espresso anche il vicepresidente dei Blues Boehly ai microfoni ufficiali del club, commentando tecnicamente l'operazione: "Denis è un centrocampista di talento con molte qualità e abilità. Aggiungerà profondità alla nostra rosa in questa stagione e non vediamo l’ora di vederlo giocare in Blues".


Tags: arthur Klopp Zakaria

Articoli Correlati