Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Khedira, il post fa infuriare gli juventini

14/08/2020 15:51

Khedira, il post fa infuriare gli juventini |  Sport e Vai

Chiellini compie 36 anni e il web non gli risparmia ironie e accuse. Tutto normale, anche accettabile, visto che l'ultimo anno del Chiello è stato quello che è stato, condito da poco campo e una biografia non proprio "gentile".

Khedira, tifosi impietosi

Nel novanta per cento dei casi, gli insulti a Chiellini arrivano da tifosi avversari. Quello che fa specie, però, è ritrovare lo stesso tenore nei commenti degli juventini al messaggio di auguri che Sami Khedira rivolge al suo capitano. Certo, il tedesco è in partenza e ha vissuto una stagione ricca di ombre e infortuni. Guadagna molto e liberarsi del suo ingaggio è tra le priorità bianconere, ma il responso di quelli che dovrebbero essere ancora suoi tifosi è impietoso.

Khedira, tra insulti e complimenti

"Hai preparato le valigie?" scrive qualcuno. E ancora: "L'unica cosa che sa fare è come stare al J Medical", "È da due danni che fai il parassita". Non mancano i "Te ne devi andare!" e i "Vattene!" a caratteri cubitali, ma c'è anche chi ne risconosce l'indubbia professionalità e lo appoggia: "Grande Sami, grandissimo giocatore e professionista. Peccato x gli infortuni, troppi. Se andrai via mi dispiacerà" e chi lo invita a non curarsi degli insulti: "Grande Sami. Un campione come te sa quando è il momento di dire ciao. Purtroppo la riconoscenza non fa parte di questo mondo. Chi insulta dietro uno schermo non merita rispetto. Non curarti di loro". Khedira ne ha passate di peggio e non saranno gli insulti di pseudo tifosi a rattristarlo. Quello che è certo, però, è che la sua avventura in bianconero sembra davvero giunta alla fine.


Tags: Chiellini insulti khedira

Articoli Correlati