Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 4 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Kessie si presenta al Barcellona e rivela cosa gli ha detto Ibra

06/07/2022 14:32

Kessie si presenta al Barcellona e rivela cosa gli ha detto Ibra |  Sport e Vai

Per i tifosi del Milan è già un ex, dimenticato e probabilmente non rimpianto: sembrano passati secoli da quando Franck Kessie era il "presidente" in casa rossonera. Il centrocampista è stato presentato oggi al Barcellona e ha detto

"Non vedo l'ora di conoscere l'allenatore e i miei nuovi compagni e di iniziare questa nuova avventura. Yaya Touré era un giocatore completo, un gran giocatore. Ho avuto l’opportunità di giocare con lui è il mio sogno è quello di emulare la sua carriera, lavorando tanto".

Kessie rivela un dialogo con Ibra, che conosce l'ambiente azulgrana

"Si, ho parlato con lui e mi ha dato un po’ di consigli, mi ha detto che questo è un grande club. Lui è uno che lavora tanto e mi ha detto di allenarmi come ho fatto al Milan e anche di più per arrivare il più lontano possibile. Il mio ruolo? Mi metto a disposizione dell’allenatore, sarà lui a scegliere la mia posizione. Sono un centrocampista. Se ho parlato con Xavi? Quando ti chiama uno come lui significa che il tuo lavoro ha pagato. Ho parlato con lui e mi ha detto che sarò molto importante per la sua squadra. Non c’è un solo giocatore al mondo che potrebbe dire no al Barcellona. Ho tanta voglia di iniziare e conoscere i miei nuovi compagni di squadra. Perché mi chiamano presidente? Una volta sono arrivato con l'auto al centro sportivo e per sbaglio ho parcheggiato al posto del presidente, allora è arrivata una guardia e mi ha detto di spostarla. Da allora mi chiamano 'Presidente'.."


Tags: barcellona ibrahimovic Franck Kessie

Articoli Correlati