Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Kalulu incorona Osimhen e rivela i compagni che lo hanno aiutato di più

17/04/2022 13:05

Kalulu incorona Osimhen e rivela i compagni che lo hanno aiutato di più |  Sport e Vai

"Quando sei piccolo vuoi sempre fare come il tuo fratello più grande, perché è un esempio. Loro hanno vissuto le cose prima di me, quindi possono aiutarmi tanto e dirmi le cose prima che sbaglio”.  Kalulu si confessa a Star Casinò ai microfoni di Carlo Pellegatti. Oggi è lui il più famoso dei tre fratelli Kalulu che giocano a calcio. Il difensore torna sul tormentone se per lui sia meglio centrale o terzino ("Durante la mia carriera è sempre una domanda che mi hanno fatto gli allenatori. Io faccio tutto per essere forte e per giocare o terzino o centrale, l’importante è stare nell’11 iniziale, sono migliorato sull’aspetto mentale, concentrazione e la voglia di vincere sempre. Voglio dimostrare sempre di essere forte”) ed elogia Pioli e i compagni


“Il mister è vicino a noi, è una persona che ti aiuta sull’aspetto personale. Quando arrivi al Milan e sei giovane ti aiuta molto, per me sarà sempre un allenatore diverso dagli altri: lui mi ha fatto esordire è questo lo ricorderò per sempre. Kessie e Bennacer mi hanno acolto a Milano. Con Ismael ho parlato prima di arrivare al Milan: quando arrivi dall’esterno, se hai un riferimento e un amico in comune è più facile, quindi ho parlato con lui. Kessie, Leao, Saelemaekers sono quelli che mi hanno aiutato di più”.

Il giocatore rivela chi è l’attaccante più forte incontrato:


Osimehn è un attaccante forte, ma qualsiasi attaccante incontro, io devo stargli attaccato. Bisogna essere sempre concentrati: Victor era veloce ed era anche molto fisico”.

Infine sul derby di coppa Italia dice


“Sarà una partita difficile, so che saranno i dettagli che faranno la differenza. Noi siamo pronti a tutto. Dzeko e Lautaro? Sono molto forti, dobbiamo difendere con tutta la squadra. Loro sono i più pericolosi”.


Tags: derby osimhen Kalulu

Articoli Correlati