Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Kakà non ha dubbi: Stavolta il mio Milan ha tutto

14/09/2021 11:46

Kakà non ha dubbi: Stavolta il mio Milan ha tutto |  Sport e Vai

Kakà punta sul cuore e sul suo Milan. L’ex trequartista brasiliano è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport parlando della lotta scudetto in serie A ma anche del debutto in Champions. Dopo aver chiuso il girone di andata al primo posto, per il brasiliano quest’anno i rossoneri di Pioli hanno tutte le carte in regola per provare a vincere lo scudetto che manca da troppo tempo.

Penso che possa essere la volta buona per il Milan. Ha continuità mentre le altre hanno perso qualcosa. La Juve non ha più Ronaldo, l’Inter dovrà redistribuire le risorse senza Lukaku. Per me lui è il numero uno, mi ricordo il miglior Adriano: forza fisica, intelligenza e velocità. L’anno scorso il Milan ha chiuso avanti il girone di andata, ma l’Inter ha preso il comando e vinto con merito. Pioli ha dovuto rinunciare spesso a Ibra, Conte aveva sempre Lukaku. Ora Ibra è ancora là e c’è anche Giroud, penso che stavolta si possa arrivare davanti alla fine.

La sfida di Champions

Ma almeno per due giorni il campionato va messo da parte per concentrarsi sulla sfida di Champions League in casa del Liverpool

Per me ci sono tutti gli ingredienti per una grande prestazione. Sarà un test importante per tutti, anche per la società che avrà modo di capire su quali elementi contare nei prossimi anni. Se il Milan sarà quello solido e compatto visto domenica ci divertiremo. Molto dipenderà dalla capacità di leggere i primi minuti del match. Penso che il passaggio del turno sia alla portata, il Milan può giocarsela con tutte. E chi passa questo girone dopo avrà qualcosa in più rispetto alle altre.


Tags: milan liverpool kakà

Articoli Correlati