Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Zaza al West Ham per ora è un flop: "Non vale 25 centesimi"

18/09/2016 09:13

Juventus, Zaza al West Ham per ora è un flop: "Non vale 25 centesimi" |  Sport e Vai

"Sono scioccato da quanto faccia schifo Zaza" e poi "Zaza potrebbe essere il più grande flop di tutti i tempi" ma soprattutto "La Juve vuole 25 milioni di sterline per il riscatto di Zaza, io non lo pagherei neppure 25 centesimi". Sono solo alcuni dei post dei tifosi del West Ham indirizzati all'ex attaccante bianconero che sta deludendo in Premier League.

Davvero tanti gli insulti, le critiche "partorite" dal web dopo l'ennesima prova incolore del giocatore azzurro ieri protagonista in negativo della pesante sconfitta degli Hammers, 2-4 contro il West Bronwich Albion. Zaza partito titolare è stato tolto dal suo allenatore Bilic all'intervallo con il West Ham già sotto 0-3. Prova incolore che fa il paio con l'esordio negativo col Watford. Difficile dire dove stiano le colpe ma di certo i tre ko di fila della squadra non aiutano.

Ricordiamo che Zaza è passato dalla Juve al West Ham poche settimane in prestito con diritto di riscatto obbligatorio legato alle presenze e fissato a 20 milioni di euro più 3 di eventuali bonus.

L. F.


Tags: juventus west ham Simone Zaza Calciomercato Juventus

Articoli Correlati