Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Febbraio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Witsel o Matuidi? Tutti e due. Slitta rientro Marchisio

02/08/2016 09:02

Juventus: Witsel o Matuidi? Tutti e due. Slitta rientro Marchisio |  Sport e Vai

Fedele allo slogan "due è meglio di uno" la Juventus si sta preparando al doppio colpo a centrocampo. Se questa sarà la settimana per la cessione "ufficiale" di Pogba al Manchester United, Marotta sta intensificando le trattative per rimpinguare il centrocampo di Allegri e le piste che portano a Witsel e Matuidi potrebbe essere percorse entrambe.

Secondo Tuttosport infatti, la Juventus vuole sia Witsel sia Matuidi. Per il belga Marotta ha alzato l'offerta a 18 milioni di euro più 4 di bonus. Invece, un po' in salita la trattativa per il francese: il Psg vuole 40 milioni. Terza opzione Matic.

Il doppio colpo potrebbe essere necessario perchè Marchisio, scrive la Gazzetta dello Sport, operato al crociato a metà aprile, sta lavorando già da inizio estate a Vinovo, ma è in ritardo rispetto alla data ipotizzata per il suo rientro (metà-fine ottobre) che potrebbe slittare a dicembre visto che lo stesso Allegri ha sempre detto di non voler forzare.

Intanto per fare cassa, doppia idea bianconera per il Bayer Leverkusen: i tedeschi vogliono Hernanes e Isla dalla Juventus. Il brasiliano ha rifiutato il trasferimento in Cina e al Benfica, mentre il cileno sta trattando con il Cagliari.

 

 


Tags: juventus hernanes marchisio isla witsel matuidi Calciomercato Juventus

Articoli Correlati