Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 18 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Vucinic verso il forfait con l'Inter: fatale il ko in Nazionale, gioca Lorente?

08/09/2013 13:00

Juventus, Vucinic verso il forfait con l'Inter: fatale il ko in Nazionale, gioca Lorente? |  Sport e Vai

vucinic

Appurato che non si è trattato di una vendetta granata con Glik, il nocciolo della questione resta: Mirko Vucinic è seriamente a rischio per il big-match di sabato prossimo tra Inter e Juventus per la terza giornata di Serie A. Una vera tegola per la squadra bianconera, ennesimo dazio da pagare alle Nazionali visto che Vucinic è vittima di un'entrata decisa Jedrzejczyk in Polonia-Montenegro.

Nessuna rottura ma il ginocchio è ancora gonfio, ultieriori esami a cui l'attaccante si sottoporrà nelle prossime ore indicheranno il tempo di recupero ma Inter-Juventus portebbe davvero essere troppo vicina anche solo per indurre Conte a rischiare uno dei suoi migliori attaccanti proprio nella prima di un lungo tour de force tra campionato e Champions League.

A questo punto, se forfait sarà, toccherà a Conte gestire la sostituzione del montenegrino da far giocare accanto a Tevez. Partito come titolare e gran colpo di mercato Lorente potrebbe avere la grande occasione, la stessa che attendono Quagliarella, fresco di "ritiro" dal mercato e scalpitante di mettersi in mostra, e Giovinco che però mal si adatterebbe a giocare in un attacco tutta tecnica e poca potenza con l'Apache.

Luca Fusco


Tags: infortunio conte quagliarella polonia montenegro inter-juventus tevez lorente Glik apache

Articoli Correlati