Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Torino, probabili formazioni: senza Locatelli Allegri punta su Paredes

24/02/2023 21:08

Juventus-Torino, probabili formazioni: senza Locatelli Allegri punta su Paredes |  Sport e Vai

Il prossimo martedì 28 febbraio si giocherà il derby della Mole alle ore 20:45 (diretta DAZN), con la Juventus che proverà a portare avanti il ruolino di marcia di vittorie consecutive, con il Torino che invece tenterà di mettere un freno a questa marcia della squadra di Allegri, reduce dal conseguimento degli ottavi di finale di Europa League.

In porta, stando alle ultime indiscrezioni, potremmo ritrovare Szczesny al posto di Perin; la difesa dovrebbe essere composta da Bremer, Danilo e il ballottaggio tra Alex Sandro e Gatti; per il centrocampo, salgono le quotazioni di Paredes vista la squalifica di Locatelli, con Fagioli, Rabiot, e sugli esterni Cuadrado (favorito su De Sciglio) e Kostic. Infine, nel reparto d'attacco dovremmo trovare Vlahovic supportato da Di Maria.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro, Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Di Maria. Allenatore: Massimiliano Allegri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Linetty, Vojvoda; Karamoh, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

 

 


Tags: juventus Probabili Formazioni torino

Articoli Correlati