Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Tmw rivela il nome dell'erede di Alex Sandro a sinistra

10/09/2022 07:58

Juventus: Tmw rivela il nome dell'erede di Alex Sandro a sinistra |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato che sarà Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Un ampio paragrafo è dedicato alla Juventus che pensa a sistemare la fascia sinistra.

Resta da capire se l’operazione può farsi già a gennaio o alla fine di questa stagione. Alex Sandro infatti andrà in scadenza e a fine campionato lascerà il club bianconero. Al momento infatti non si parla di rinnovo. Per questo Cherubini e Nedved stanno monitorando diversi profili che possano sostituirlo in maniera adeguata. Tra questi c’è Grimaldo, esterno spagnolo in forza al Benfica, in passato cercato anche dal Napoli. Anche lui come Alex Sandro ha il contratto fino al 30 giugno 2023 e non sembra intenzionato a restare. La Juventus è pronta a cogliere l’occasione. Su Grimaldo da segnalare anche l’interesse dell’Arsenal. I bianconeri seguono anche la pista di un difensore centrale. Un nome da monitorare è quello di Evan Ndicka (legato all’Eintracht fino al termine di questa stagione) già trattato dal Milan in questa sessione prima di prendere Thiaw.

Poi passa alla Roma

Il club giallorosso resta sulle tracce di Frattesi, già trattato nell’ultima sessione prima che arrivasse poi Wijnaldum.  Difficile che ci possa essere un’apertura per gennaio da parte del Sassuolo ma per il futuro Frattesi rimane decisamente il primo nome nella lista.


Tags: juventus benfica alex sandro

Articoli Correlati