Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Tmw: Due senatori possono dire addio a gennaio

26/12/2022 08:01

Juventus, Tmw: Due senatori possono dire addio a gennaio |  Sport e Vai

Si sofferma sulle mosse delle big Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Il neo-direttore, esperto di mercato, parte dalla Juve. Questi i passaggi principali

Se il vero obiettivo è un esterno alternativo a Cuadrado, il problema principale sarà eventualmente resistere alle offerte che potrebbero arrivare. Uno dei giocatori più cercati è sicuramente Rabiot. Il centrocampista non è intenzionato a rinnovare con ll club bianconero e la sensazione è che in questa sessione qualcuno si farà avanti... In casa Juventus nessuno è incedibile e per questo va anche tenuta sotto controllo la questione Vlahovic... Il club bianconero vuole continuare con lui ma se dovesse arrivare un’offerta monstre di 90 milioni di euro si metterebbe necessariamente al tavolo delle trattative.

E veniamo al Millan. Bennacer è ormai a un passo dal rinnovo del contratto. Il Milan e gli agenti del giocatore presto si vedranno di nuovo per sistemare gli ultimi dettagli. Resta da definire la questione legata ai bonus. Insomma si intravede la fumata bianca per un’intesa fino al 2027, con una parte fissa di ingaggio intorno ai 4 milioni di euro. Per quanto riguarda il rinnovo di Leao la situazione resta la stessa. Il Milan confida che alla fine l’offerta da 7 milioni di euro possa bastare per trovare una nuova intesa. Ai primi di gennaio è previsto un nuovo incontro. Intanto il club rossonero sta pensando di anticipare l’arrivo di Sportiello, che in pratica è già stato bloccato per giugno. L’operazione si può fare ma solo nel caso l’Atalanta trovi un sostituto.


Tags: rabiot Leao Vlahovic

Articoli Correlati