Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 18 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Tevez non cambia idea: "Darò tutto fino al 2016 poi al Boca"

31/01/2015 09:25

Juventus, Tevez non cambia idea: "Darò tutto fino al 2016 poi al Boca" |  Sport e Vai

"Darò tutto per la Juventus". Belle parole di Carlitos Tevez che però spegne subito gli entusiasmi dei tifosi bianconeri confermando che non rinnoverà con la Vecchia Signora e che al termine del suo contratto, giugno 2016, farà ritorno in Argentina, al "suo" Boca Juniors.

"Tra un anno e mezzo tornerò al Boca Juniors, come avevo annunciato: però fino ad allora difenderò la maglia della Juventus fino alla morte" ha detto l'Apache nell'intervista uscita questa mattina su TuttoSport. Dove il bomber argentino si è un po' confessato a 360 gradi parlando anche di sudditanza psicologica: "Vi state rovinando il gusto del calcio a furia di parlare di arbitri - ha detto l'Apache - Non ho mai perso o vinto una partita per colpa di un arbitro e chi gioca sa cosa voglio dire".

Tevez ha anche toccato l'argomento dell'eredità pesante di Del Piero: "Mi dà tanto piacere indosare la maglia della Juventus e sentirne la responsabilità. La 10 sarà sempre di Del Piero. Non è il numero, ma lo stemma davanti che spinge a dare".

Sulla differenza tra Allegri e Conte: "Con Allegri sono diventato un po' meno europeo e un po' più sudamericano". Infine l'augurio che la Juve possa chiudere per il ritorno di Osvaldo: "E' un amico, sarei contento che arrivasse".


Tags: juventus serie a allegri marotta Tuttosport andrea agnelli carlos tevez apache Calcio Calciomercato

Articoli Correlati