Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Tardelli: Allegri e Arrivabene hanno sbagliato

10/11/2022 09:35

Juventus, Tardelli: Allegri e Arrivabene hanno sbagliato |  Sport e Vai

E' già fuga in campionato. Il Napoli sta facendo il vuoto ma chi è la sua principale avversaria? Il  Milan? Per Marco Tardelli la situazione è chiara. Parlando alla Gazzetta l'ex centrocampista bianconero dice

Il Napoli oggi non ha rivali, ma i bianconeri sono in ripresa grazie ai giovani e a uno che sembrava dovesse andar via, Rabiot. Sembra aver ritrovato la strada, ha vinto finalmente uno scontro diretto. Può essere la prima inseguitrice, anche se resta difficile raggiungere il Napoli. Non perde un colpo e anche un minimo di fortuna lo aiuta”

Il Napoli è in Champions, la Juve in Europa League: non che non debba puntare a vincerla, anzi deve, ma come impegno e' molto diverso. I bianconeri possono arrivare tra secondo e quarto posto. La Juve ha colto la chance, l’emergenza ha obbligato a ricorrere ai giovani, ma Allegri è stato bravo a lanciarli e insistere. Fagioli e Miretti possono e devono coesistere. Fagioli è un play che fa gol, ha un bel piede e senso della posizione. Allegri però deve rimanere. Mandarlo via ora sarebbe follia pura. Il colpo è stato uscire dalla Champions: ha sbagliato lui parlando prima del Psg, ha sbagliato Arrivabene a dire al tifoso se metteva lui i soldi per il nuovo allenatore... Hanno sbagliato tutti. Importante non cercare alibi negli infortuni. Per Vlahovic se non gli danno i palloni è difficile, ma forse la pubalgia incide".


Tags: juventus allegri tardelli

Articoli Correlati