Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Sneijder adesso è più vicino

07/01/2015 10:55

Juventus, Sneijder adesso è più vicino |  Sport e Vai

In casa Juventus c'è un po' di delusione dopo il pareggio casalingo contro l'Inter che ha fatto nuovamente riavvicinare la Roma ad una sola lunghezza di distanza, ma filtra cauto ottimismo a proposito di un'altra questione che sta molto a cuore alla tifoseria e soprattutto allo staff bianconero, ovvero l'eventuale arrivo di Wesley Sneijder. Come spesso ha dichiarato nei giorni scorsi, Allegri vuole Sneijder come trequartista per il nuovo modulo con il quale sta facendo giocare la sua squadra e se prima sembrava una chimera adesso invece la possibilità di vederlo in bianconero è qualcosa di concreto.

I turchi sparano alto - La richiesta del Galatasaray di venti milioni di euro sembra davvero esagerata a tutti, specialmente quando si tratta di un giocatore che è comunque in scadenza di contratto nel 2016, quindi non è difficile ipotizzare che si possa chiudere ad una cifra molto più bassa. L'agente del calciatore olandese, Guido Albers, per la prima volta è sembrato più aperto verso questa soluzione, come testimoniano le sue parole al "De Telegraaf", al quale ha dichiarato: "La Juventus vuole Sneijder? E' così ma solo quando ci sarà un accordo tra i due club Wesley considererà o meno l'ipotesi di tornare a giocare in Italia. Fino ad allora lui si concentrerà solo sul Galatasaray. Certo, dovesse verificarsi davvero un trasferimento Sneijder sarebbe felice di tornare in Serie A, dove ha trovato le sue vittorie più grandi".

La chiave per Neto -Si è parlato molto del divorzio di Neto dalla Fiorentina (leggi qui la notizia completa) e del fatto che i bianconeri gli abbiano offerto un contratto importante per il ruolo di secondo portiere, con un ingaggio oltre il milione di euro. Per "ammorbidire" la situazione con la società viola però la Juventus ha pensato di offrire loro Storari ma soprattutto Giovinco, che oramai non ha più spazio a Torino. Potrebbe essere la svolta per chiudere la vicenda senza troppi strascichi polemici.


Tags: juventus sneijder giovinco agente storari galatasaray neto Calciomercato

Articoli Correlati