Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Scanavino rivela la strategia bianconera dopo la penalizzazione

22/01/2023 21:49

Juventus, Scanavino rivela la strategia bianconera dopo la penalizzazione |  Sport e Vai

Juventus in campo per cercare il riscatto sul rettangolo di gioco. Maurizio Scanavino assiste alla gara contro l’Atalanta con grande partecipazione ma prima della partita ai microfoni di Dazn, parla dell’argomento più caldo del momento, quello della penalizzazione inflitta al club bianconero. 

A nome di tutta la società vorrei prendere le distanze da quegli pseudo tifosi che hanno usato linguaggi impropri e minacce contro Gravina e Chinè. Noi sosteremmo con forza la nostra difesa verso una sentenza ingiusta e iniqua. Faremo sicuramente appello al Coni. Abbiamo posizioni molto solide e chiare e pensiamo di averne anche altre. 

Scanavino si concentra anche sulla nomina di Francesco Salvo, a capo dell’area tecnica dopo l’inibizione di Cherubini. 

Cherubini ha un ruolo di direttore sportivo e diverse mansioni. Ci siamo organizzati rapidamente, trovando compattezza tra società, management e squadra. Abbiamo nominato Francesco Salvo, persona nota nel mondo del calcio con grande esperienza. Sul mercato mi aiuterà insieme a Manna che ha grande competenza sul calcio mercato. 

Ma in questo momento tra i tifosi della Juventus c’è anche la paura per altre possibili penalizzazioni. 

Dobbiamo essere pronti a tutto. Questa sentenza ci ha insegnato che è inutile essere ottimisti o pessimisti. Bisogna essere preparati, pronti e determinati. 


Tags: juventus penalizzazione Scanavino

Articoli Correlati