Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Santini: E' fatta, guadagnerà il doppio di Chiesa

12/10/2021 09:21

Juventus: Santini: E' fatta, guadagnerà il doppio di Chiesa |  Sport e Vai

Raffica di notizie di mercato al Processo, su 7Gold, dove Fabio Santini, l'esperto del quotidiano Libero, ha parlato delle mosse di quasi tutte le big della serie A a partire dalla Juventus

"La notizia è che il rinnovo di Paulo Dybala è molto più vicino di quanto si pensi e di quanto era trapelato nel corso delle scorse settimane. L'attaccante argentino guadagnerà una cifra pari a circa dieci milioni di euro a stagione. Si tratta in pratica del doppio di quanto percepisce Federico Chiesa alla Vecchia Signora. Potrebbe aprirsi un caso anche perché l'ex Fiorentina, in questa stagione, ha fatto benissimo dimostrando di essere un giocatore decisivo per le sorti della squadra allenata da mister Massimiliano Allegri. Chiesa accetterà di guadagnare la metà di Dybala? Vedremo cosa accadrà".

Poi si passa all'Inter


 "I due acquisti della Benamata a gennaio potrebbero essere i seguenti: Jovic e Nandez. Il primo arriverebbe in prestito dal Real Madrid. I nerazzurri hanno praticamente chiuso l'acquisto dell'estremo difensore: arriverà Onana, ma solo a giugno. Per quello che concerne la difesa piacciono Bremer e Izzo. L'Inter, infine, potrebbe esercitare una azione di disturbo sul Milan per Andrea Belotti, attaccante finito da tempo nel mirino dei rossoneri".

Infine capitolo Insigne, De Laurentiis avrebbe rifiutato le richieste del capitano del Napoli

"Su Lorenzo Insigne c'è l'interesse anche dell'Inter. Giuseppe Marotta potrebbe tentare un nuovo assalto per l'esterno. Il Napoli si sta guardando comunque intorno. Agli azzurri piace Jeremie Boga, giocatore ora in forza al Sassuolo"


Tags: insigne dybala Jovic

Articoli Correlati