Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Sampdoria, probabili formazioni: Le scelte di Allegri

14/04/2018 16:16

Juventus-Sampdoria, probabili formazioni: Le scelte di Allegri |  Sport e Vai

Non è stato facile per Allegri decidere la formazione della Juventus da schierare contro la Sampdoria domani (ore 18) a Torino. Infortunati De Sciglio e Bernardeschi, acciaccato Lichtsteiner ma al di là dei problemi fisici c'è da capire la condizione mentale della squadra dopo la batosta di Madrid. Alla fine spazio a Buffon in porta con Howedes, finalmente recuperato, a destra e Asamoah sulle fasce e Benatia ad affiancare Chiellini. Centrocampo con Pjanic e Matuidi mentre davanti si rivede Cuadrado dal 1' assieme a Dybala, Mandzukic e Higuain. Nella Samp Bereszynski è squalificato. Al suo posto ci sarà Sala mentre a sinistra, senza l'infortunato Murru, è favorito Regini su Strinic. Praet e Torreira saranno regolarmente schierati nell'XI titolare. Solito dubbio sulla trequarti: Caprari è in ballottaggio con Ramirez (favorito). Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, D. Zapata. All. Giampaolo.


Tags: juventus Probabili Formazioni cuadrado

Articoli Correlati