Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni

25/07/2020 13:19

Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni |  Sport e Vai

Juventus-Sampdoria, in programma domani alle 21.45 (diretta su Sky) dovrebbe sancire lo scudetto per i bianconeri dopo tanto penare. Sarri non vuole altri passi falsi dopo il ko di Udine e conferma tutti i migliori. In difesa torna Bonucci che farà coppia con De Ligt mentre sulla destra Cuadrado si riprende il posto nell'XI titolare.

Juventus-Sampdoria, le scelte di Sarri

Per Juventus-Sampdoria dopo essere rimasto ai box con l'Udinese torna dal 1' Pjanic che sarà affiancato da Bentancur e Rabiot mentre in attacco confermati Dybala e CR7 con Bernardeschi di supporto visto anche il forfait di Douglas Costa con il brasiliano che ha finito la stagione in anticipo.

Juventus-Sampdoria, le scelte di Ranieri

Per Juventus-Sampdoria Ranieri ha due squalificati. A Torino mancheranno infatti sia Vieira che Colley. Dietro chance per Chabot. Ekdal, acciaccato dopo il derby: non dovrebbe recuperare.  In attacco tornerà Quagliarella mentre Gabbiadini (che con Sarri ha un vecchio conto in sospeso dai tempi di Napoli) dovrebbe vincere il ballottaggio con Ramirez.

Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria:

JUVENTUS (4-3-3): Szczney; Cuadrado, Bonucci, De Light, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Sarri.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Berezinsky, Yoshida, Chabot, Augello; Depaoli, Thorsby, Linetti, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri.


Tags: JUVENTUS-SAMPDORIA Probabili Formazioni sarri

Articoli Correlati