Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, per Rolando si tratta sul prezzo

30/12/2014 13:52

Juventus, per Rolando si tratta sul prezzo |  Sport e Vai

La Juventus è impegnata a cercare un difensore centrale da consegnare a Massimiliano Allegri in vista della ripresa del campionato di Serie A, vista l'assenza di Barzagli diventata oramai cronica ed il fatto che non sempre le prestazioni di Ogbonna hanno convinto l'ambiente bianconero. L'obiettivo principale rimane Rolando, con il quale si sta trattando con il Porto per cercare di riportarlo in Italia dopo le precedenti esperienze che il calciatore ha avuto con il Napoli e poi con l'Inter, sempre sotto la guida di Walter Mazzarri.

La rinuncia dell'Inter - Sembrava che fossero i nerazzurri quelli più vicini a Rolando ma come facilmente intuibile l'arrivo alla "Pinetina" di Roberto Mancini ha cambiato decisamente le cose e la squadra milanese ha deciso di lasciar perdere (qui i dettagli sul no a Rolando). Ecco dunque che la Juventus può farsi decisamente sotto e provare a portarlo invece a Vinovo. Con il club lusitano sembra essere diventata esclusivamente una questione di prezzo: secondo Sky Sport, il Porto sta chiedendo sempre 1 milione per il prestito di Rolando e 6 milioni per il riscatto. La Juventus vorrebbe pagare 500 mila euro e 4 milioni per il riscatto del difensore. Si cercherà di limare i dettagli e provare a risolvere questa situazione.

Nessun passo avanti per Shaqiri - Diversa invece è la situazione per un altro calciatore il cui nome è stato più volte accostato ai bianconeri, ovvero quello di Xherdan Shaqiri del Bayern Monaco. Fra i due club non è mai iniziata una vera e propria trattativa in quanto il prezzo fatto dal club bavarese è decisamente fuori dalla portata della Juventus: venticinque milioni di euro.

Da uno svizzero all'altro - Ci sono anche buone notizie per quanto riguarda calciatori elvetici: è infatti pronto l’annuncio uf­ficiale del prolungamento del contratto di Stephan Lichtstei­ner, contratto  fino al 2017, con opzione per un’ulteriore stagione con ingaggio da tre milioni all’anno, bonus compresi.


Tags: juventus porto rinnovo bayern monaco Lichtsteiner Rolando shaqiri Calciomercato

Articoli Correlati