Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Ravezzani: Aveva ragione Paolo Maldini

09/08/2022 15:48

Juventus, Ravezzani: Aveva ragione Paolo Maldini |  Sport e Vai

Anche Fabio Ravezzani ha letto l'intervista alla Gazzetta in cui Galeone taglia fuori dalla lotta scudetto la Juventus ma non è d'accordo con lui. Su twitter il direttore di TeleLombardia scrive

Galeone dice che alla Juve servono 4 acquisti per lo scudetto. Esagera. Anche Inter e Milan hanno punti deboli, e Allegri ha molto materiale per inventarsi qualcosa. Il problema è che fatica, così come Vlahovic. Dammi un centravanti che segna, mi diceva Maldini, e poi mi diverto.


Fioccano le reazioni: "Sotto la guida di Allegri si sono abbassate le medie realizzative di Higuain (36 gol fatti l anno prima) e Ronaldo(la peggior stagione realizzativa della sua carriera). L'errore più grande della società sarebbe smettere di credere in lui (come fatto con Kulusevski)", oppure: "Dopo Zakaria, Vlahovic, Pogba, Bremer, Di Maria e Kostic, Allegri (9M l'anno) deve accettare il ruolo di favorito. Se arrivano anche Paredes e uno tra Depay e Morata, allora ha l'obbligo di vincerlo senza se e senza ma".

C'è chi scrive: "A centrocampo abbiamo solo centrocampisti facilmente soggetti a infortuni più Locatelli giocatore normale strapagato e le fasce in difesa fanno pena. Bene l'acquisto di Kostic" e infine: "Il capocannoniere del Milan è stato Leao con 11 gol. E non è neanche un centravanti. Alla Juve dovrebbero provare a comprare un allenatore. Risolverebbero tutti i problemi"


Tags: juventus maldini Vlahovic

Articoli Correlati