Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Raiola fa tutto lui: "Pogba resta a Torino, Pogba può partire"

12/07/2016 11:47

Juventus, Raiola fa tutto lui: "Pogba resta a Torino, Pogba può partire" |  Sport e Vai

Può un agente di mercato smentire se stesso nel giro di 24 ore? Sì se si chiama Mino Raiola. Se poi in ballo ci sono 120 milioni di euro e si tratta di Paul Pogba allora è tutto più chiaro. Il procuratore del centrocampista della Juventus continua ad alimentare le voci sul futuro del suo assistito anche con dichiarazioni contraddittorie.

Ieri è stata la volta del "Paul non è detto che vada via da Torino". Oggi invece rilancia: "Se si presenterà un progetto che porterà Paul a voler partire, ne parleremo col club. Io non escludo nulla". Insomma la verita dov'è? Raiola fa il suo mestiere, tira il sasso e nasconde la mano, consapevole che, si tratti di un altro rinnovo danaroso con la Juve o di una cessione record verso altri lidi, la sua percentuale sarà importante in entrambi i casi.

Ed infatti la fotografia della situazione resta l'ultima frase: "La verità è che la Juve non vuole cedere Pogba - conferma a Sky - , vuole anzi che resti ancora a lungo e c'è la possibilità di parlare di rinnovo. Ma il mercato è lungo..." Già!

L. F.


Tags: juventus mino raiola paul pogba Calciomercato Juventus

Articoli Correlati