Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Rabiot vuota il sacco sul suo futuro e sul momento-no

10/10/2022 12:37

Juventus: Rabiot vuota il sacco sul suo futuro e sul momento-no |  Sport e Vai

"Stiamo parlando sempre, anche quando vinciamo. Se avessi saputo cosa non va sarebbe stato facile". Adrien Rabiot ci mette la faccia. Il centrocampista della Juventus si presenta in sala stampa alla vigilia del Maccabi ma soprattutto dopo l'impietoso ko col Milan e dice

"Dobbiamo risolvere i problemi sul campo, abbiamo un bel gruppo.  Vero che la squadra è cambiata tanto da quando sono arrivato. Prima c'erano giocatori d'esperienza mentre ora siamo più giovani ma con tanta qualità. Siamo una buona squadra, forse c'è meno esperienza. Questa è una stagione difficile perché il Mondiale è durante l'anno, ma dobbiamo restare concentrati su quello che c'è da fare con il club".

Su Allegri Rabiot ha solo belle parole


"Lui è un allenatore molto forte, sa gestire bene il gruppo anche fuori dal campo e questo è molto importante. Non tutti gli allenatori hanno questo, per questo penso che lui sia un tecnico completo".

La curiosità è forte sul suo futuro ma il francese svicola


"Mi sento importante per la squadra ma credo che lo siamo tutti. Ognuno ha un ruolo importante. In questo momento mi sento bene, sto cercando di trascinare la squadra e fare le cose al massimo per aiutare i miei compagni. Non lo so sul futuro, ci sono altre cose a cui pensare ora. Sono concentrato sul campo".


Tags: juventus allegri rabiot

Articoli Correlati