Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus in pressing su Shaqiri, l'Inter punta Schar

16/10/2014 10:46

Juventus in pressing su Shaqiri, l'Inter punta Schar |  Sport e Vai

Sempre più made in Svizzera il calciomercato delle grandi di Serie A. La Juventus sta puntando forte, ma questa non è una novità, sul talento Xerdan Shaqiri part-time nel Bayern di Guardiola. Allo stesso modo aumenta il pressing dell'Inter sul difensore del Basilea, Fabian Schar.

Anche nell'edizione di oggi, il giornale torinese Tuttosport rilancia il nome di Xherdan Shaqiri per i piani di rafforzamento di gennaio della Juventus. Il quotidiano parla di un'operazione imbastita per circa 15 milioni di euro da offrire al Bayern Monaco. L'acquisto del giocatore rientrerebbe nell'ipotesi, mai così concreta, che la Juve lasci andare Vidal verso un top-club europeo. Unico neo: Shaqiri non può giocare in Champions avendo già vestito la maglia del Bayern.

Sempre più insistente la corte dell'Inter al 22enne Schar, in scadenza di contratto a giugno col Basilea che, nonostante le proposte di rinnovo del club svizzero, non ha ancora arrivato. Sul difensore c'è anche il Manchester United. Oltre all'Inter si sono fatti avanti il Borussia Dortmund, Arsenal e Tottenham.


Tags: juventus inter basilea bayern monaco shaqiri Fabian Schar Calciomercato

Articoli Correlati