Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juventus preme per Zaza ma Squinzi dice no: "Serve al Sassuolo"

27/01/2015 11:16

La Juventus preme per Zaza ma Squinzi dice no: "Serve al Sassuolo" |  Sport e Vai

simone zaza

Simone Zaza alla Juventus da subito? No! almeno questa è la risposta secca che ha dato il presidente del Sassuolo, Squinzi. I bianconeri, avendo Giovinco in uscita, premono per anticipare il ritorno alla base della punta della Nazionale di Conte.

Ma Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo, fa muro: "Non lo cediamo. Ne abbiamo bisogno. Voglio tenerlo qui da noi". Intanto però oggi è previsto un incontro tra le due società e non è detto che l'affare non si faccia. I bianconeri hanno un diritto di acquisto a giugno fissato a 15 milioni di euro, ma insistono per arrivare a Zaza con sei mesi d'anticipo aggiungendo anche un conguaglio.

Le alternative per Marotta sono sempre le stesse e portano a Daniel Osvaldo, in rotta con l'Inter ma anche osteggiato dal club nerazzurro e comunque richiesto anche dal Milan. La Juventus insomma cerca una punta perchè, anche qui oggi potrebbe esserci la fumata bianca, il rapporto con Giovinco potrebbe essere chiuso in anticipo: la Formica Atomica, già promessosi al Toronto per un contratto da nabbabbo, dovrebbe essere "congedato" in ancitipo dal club bianconero.


Tags: juventus serie a allegri marotta sassuolo giovinco osvaldo andrea agnelli Zaza Simone Zaza Calcio Calciomercato

Articoli Correlati