Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, possibile scambio con la Fiorentina Giovinco-Savic

19/11/2014 12:12

Juventus, possibile scambio con la Fiorentina Giovinco-Savic |  Sport e Vai

La Juventus continua ad avere qualche difficoltà nel trovare l'accordo con il procuratore di Sebastian Giovinco ed il rinnovo del contratto sembra una soluzione della vicenda abbastanza lontana. Ecco perché la dirigenza bianconera ha deciso che la cosa migliore da fare è cedere la "Formica atomica" ma provando a ricavarci qualcosa non solo a livello economico ma anche a livello di calciatori. L'idea è quella di uno scambio con la Fiorentina, più precisamente con il difensore centrale Stefan Savic.

Rinforzo in difesa - Con la nuova linea a quattro creata da Massimiliano Allegri un rinforzo come centrale difensivo sembra essere quasi d'obbligo viste anche le condizioni di Barzagli che oramai sono diventate un tormentone a Vinovo. Il giocatore viola classe 1991 potrebbe essere una alternativa molto interessante visto che ha già grande esperienza nel campionato di Serie A e tutto sommato è ancora molto giovane. Al tecnico bianconero poi piace molto e quindi sarebbe un arrivo molto gradito anche sotto quest'aspetto.

Ci guadagnano tutti - La Fiorentina dal canto suo otterrebbe un giocatore con voglia di fare e con doti tecniche importanti (Giovinco è stato uno dei migliori anche nel match che l'Italia ha disputato a Genova contro l'Albania) e soprattutto in un momento dove i bomber viola sembrano fermarsi continuamente ai box per continui infortuni potrebbe essere utile avere un attaccante in più. Per il momento la linea di comunicazione fra le due società è stata tracciata e si attendono gli eventuali sviluppi.

Ricomposizione del puzzle - La Juventus torna a prepararsi per la sfida di campionato di sabato sera allo stadio "Olimpico" contro la Lazio, match che i bianconeri non possono assolutamente permettersi di sottovalutare. Le buone notizie arrivano dai rientri dei giocatori impegnati con le varie nazionali, che praticamente per una settimana hanno lasciato a disposizione di Allegri una rosa più simile a quella di una squadra di calcio a 5.


Tags: juventus fiorentina giovinco scambio savic Calciomercato

Articoli Correlati