Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus ottovolante: la prima vittoria di Allegri è in Indonesia

06/08/2014 17:30

Juventus ottovolante: la prima vittoria di Allegri è in Indonesia |  Sport e Vai
Juventus Asian / Pacific Tour , Amichevole Juventus vs. ISL All Stars team 2014

Massimiliano Allegri ha finalmente rotto il ghiaccio e conquistato la sua prima vittoria da allenatore della Juventus. Successo più che convincente quello dei bianconeri che hanno stravinto per 8-1 la prima partita del tour asiatico, contro una selezione di All Stars dell'Indonesia. Tripletta di Llorente. Gioie e dolori per la "prima" di Lichtsteiner che "stecca" sulla rete avversaria ma si riabilita con due assist per la rimonta.

Dopo la sconfitta contro il Lucento ed il pari scialbo di Cesena, anche la terza amichevole bianconera, non era cominciata al meglio: incertezza su palla da fermo della difesa juventina, in particolare del laterale svizzero, e padroni di casa in vantaggio il gol di Lobicic in mischia dopo appena 3 minuti. Ma la qualità della squadra indonesiana è scarsa e la Juventus ci mette poco a riorganizzarsi e a travolgere i locali: fallo su Giovinco e Pirlo pareggia su rigore dopo un  paio di minuti quindi in una decina di minuti ecco la tripletta di Llorente grazie a due assist di Lichtsteiner. Giovinco fa lievitare ancora il punteggio al 35’ dopo una bella azione corale. Nella ripresa segnano anche il giovane Coman, Tevez e Pepe. Un tempo per Evra. A Sydney tra quattro giorni ci sarà la seconda prova: il test contro l’A-League All Stars con in campo da avversario Alessandro Del Piero.

ISL ALL STARS-JUVENTUS 1-8

RETI: Lopicic 3' pt, Pirlo (rig) 5' pt, Llorente 17' pt , Llorente 20' pt, Llorente 23' pt, Giovinco 35' pt, Coman 22' st, Tevez 24' st, Pepe 45' st ISL ALL STARS Meiga (1' st Amirrudin); Syukur (40' st Kipuw), Lobo, Fakhrudin, Salampessy (15' st Sasongko); Cone (36' st Mofu), Maitimo, Lopicic (1' st Kenmogne), Lopez (34' st Sahroni), Vizcarra; Gonzales (8' st Shohei) Allenatore: Hansson JUVENTUS Buffon (1' st Storari); Caceres (27' st Motta), Bonucci (27' st Marrone), Ogbonna (17' st Chiellini); Lichtsteiner (17' st Vitale), Pogba (1'st Pereyra) , Pirlo (17' st Padoin), Marchisio (17' st Pepe), Asamoah (1' st Evra); Giovinco,(1' st Coman)  Llorente (1' st Tevez) A disposizione: Rubinho, Audero, Buenacasa Allenatore: Allegri ARBITRO: Alkatiri ASSISTENTI: Syamsudar, Syamsuri QUARTO UFFICIALE: Hadiyana

foto www.juventus.com


Tags: juventus serie a allegri marotta del piero andrea agnelli Calcio Calciomercato

Articoli Correlati