Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus oltre il sorteggio Champions: il ritorno di Higuain e Dybala

08/12/2016 09:34

Juventus oltre il sorteggio Champions: il ritorno di Higuain e Dybala |  Sport e Vai

Allegri complimenti Juventus in Champions

Si è fatta mezzanotte e la Juventus da poco si è assicurata il primo posto del suo girone di Champions League dopo il 2-0 alla Dinamo Zagabria. Max Allegri affida come sempre a Twitter i suoi ultimi pensieri della notte che sono per la sua squadra senza pensare troppo a quale avversario riserverà il sorteggio di lunedì.

"Ragazzi, complimenti per aver raggiunto l'obiettivo! - twitta l'allenatore bianconero - Gli accoppiamenti per gli ottavi non dipendono da noi, ma non ci deve essere timore!" Ovvio il riferimento di Allegri alla situazione paradossale che si è venuta a creare, così come per il Napoli, di un primo posto "scomodo" che potrebbe portare in dote, non invidiabile, un avversario da novanta agli ottavi: Real Madrid, Psg, Manchestr City o Bayern Monaco. Come ha ribadito in conferenza ieri il tecnico "ci penseremo da febbraio".

Intanto la Juve si gode una serata di ritorni: alla vittoria in casa in Champions dopo oltre un anno (Juventus-City 1-0 gol di Mandzukic nei gironi della passata stagione), ma soprattutto al gol di Higuain dopo oltre un mese dall'ultima volta (Juve-Lione su rigore) e il rientro di Dybala dopo due mesi. Tutte buone notizi in vista del trittico di Natale: derby col Torino, match scudetto con la Roma e finale di SuperCoppa col Milan. Insomma la Champions, dopo il sorteggio di lunedì, può aspettare...

Luca Fusco


Tags: juventus massimiliano allegri higuain paulo dybala Champions League

Articoli Correlati