Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, nuovi guai per Dybala: in gruppo tra 3 settimane

11/11/2016 17:38

Juventus, nuovi guai per Dybala: in gruppo tra 3 settimane |  Sport e Vai

JUVENTUS DYBALA

Ancora guai per Paulo Dybala. Il centravanti argentino della Juventus non tornerà in campo tanto presto, almeno a giudicare dai toni del report comparso sul sito ufficiale del club bianconero. "Dybala oggi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali, dai quali è emersa la buona progressione del processo di guarigione della nota lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, tuttavia non ancora completata. La situazione attuale non consente pertanto la ripresa dell'attività completa con la squadra, che al momento è ipotizzabile in circa tre settimane e che verrà meglio definita sulla base dei risultati dei prossimi accertamenti".

JUVENTUS DYBALA: FUORI CON SIVIGLIA E DINAMO

L'argentino, insomma, dovrebbe saltare le ultime due sfide del girone eliminatorio di Champions League, quando la Juventus si giocherà la qualificazione - e il primo posto - sul campo del Siviglia e poi allo Stadium contro la Dinamo Zagabria. Una bella gatta da pelare per Allegri, visto che Higuain e Mandzukic hanno dimostrato in più occasioni di sopportarsi a vicenda e di faticare molto ad integrarsi.

JUVENTUS DYBALA: INFORTUNATO CONTRO IL MILAN

Dybala si era infortunato lo scorso 22 ottobre in una serata disgraziata in tutti i sensi per la Juventus, sconfitta sorprendentemente a San Siro dal Milan di Montella. L'argentino era uscito dal campo nel corso del primo tempo a causa di una lesione di primo-secondo grado alla regione posteriore della coscia destra. Un problema da cui il centravanti non si è ancora ripreso del tutto, come testimoniato dagli ultimi aggiornamenti dal centro medico bianconero. 

Tommaso Rizzo


Tags: juventus infortunio paulo dybala

Articoli Correlati