Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, no del Borussia per Gundogan. Ecco le alternative

05/01/2016 09:33

Juventus, no del Borussia per Gundogan. Ecco le alternative |  Sport e Vai
Doccia fredda nelle prime ore ufficiali di calciomercato per la Juventus che avrebbe ricevuto il "no" tassativo del Borussia Dortmund per Gundogan. Peppe Marotta con Max Allegri stanno vagliando le possibili alternative, vediamo quali. I gialloneri tedeschi non si vogliono privare di un giocatore così importante per i loro equilibri per tornare a giocare la Champions League. Quindi Gundogan non si muove almeno fino a giugno. Ora Beppe Marotta è costretto a riallacciare i rapporti con il Valencia per Banega. Spunta l'idea Rabiot del Psg ma anche qui è più un'operazione per l'estate: arrivare a lui non sarà facile perché il talento francese piace a mezza Europa. In calo i nomi di Moutinho e Soriano: Monaco e Sampdoria chiedono troppo.
La Juve ha incontrato Mino Raiola per parlare del centrocampista del Borussia Dortmund, Henrikh Mkhitaryan, in vista di un suo approdo a Torino. In estate visto che in bianconero non ci sono posti liberi per gli extracomunitari. L'armeno, in scadenza nel 2017, è valutato 11 milioni di euro. 
Poi c'è la questione Zaza, ritenuto incedibile. Ma molto dipenderà però dalla volontà del ragazzo, che teme di perdere l'Europeo: se arriva un'offerta da 22-25 milioni è pronto l'affondo su Matri, l'usato sicuro.


Tags: juventus allegri marotta banega gundogan rabiot Calciomercato Henrikh Mkhitaryan

Articoli Correlati