Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: niente Januzaj, il Tottenham vuole Zaza

16/01/2015 12:10

Juventus: niente Januzaj, il Tottenham vuole Zaza |  Sport e Vai

Con ancora negli occhi il roboante 6-1 con il quale ha seppellito il Verona (leggi qui tutta la cronaca) la Juventus riparte al lavoro sul mercato per continuare a seguire quelle trattative che proveranno l'arduo compito di rendere ancora più forte la squadra a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri. Uno degli obiettivo del club bianconeri è Adnan Januzaj, esterno offensivo classe 1995 del Manchester United e della nazionale belga, ma c'è stata una frenata a tal proposito. Secondo le ultime indiscrezioni infatti i "Red Devils" avrebbero respinto un'offerta dei bianconeri, che chiedevano il ragazzo in prestito con diritto di riscatto, specificando che Januzaj può lasciare "Old Traford" soltanto con un acquisto a titolo definitivo del cartellino. 

In Inghilterra vogliono Zaza - Altro giocatore indirettamente bianconero che potrebbe finire in terra britannica è Simone Zaza, che attualmente è al Sassuolo ma che il club bianconero può senza troppi problemi riportare a Torino. Certo, quindici milioni non sono certo bruscolini ma l'intenzione della dirigenza è quello di riprenderlo dai neroverdi e chissà, magari poi poterlo rivendere ad un prezzo più alto ottenendo anche una interessante plusvalenza. Quel che è certo è che Zaza ha dimostrato di avere numeri e giocate importanti in un campionato come quello di Serie A e ha la caratteristiche tecniche per far bene anche in Premier League.

Pogba spaventa i tifosi - Nel match contro il Verona ogni giocata del transalpino era accompagnata da "oooh" di ammirazione, segno chiarissimo che il popolo bianconero vorrebbe che rimanesse nella loro squadra del cuore, ma trattenerlo sarà veramente difficile perché l'asta per accaparrarselo è già partita. Quel che però è sicuro è che chi vorrà prenderlo dovrà sborsare una cifra attorno ai novanta milioni di euro, soldi che consentirebbero alla Juventus di operare sul mercato come sono soliti fare i top-club stranieri che hanno a disposizione un fiume di denaro in barba al fair-play finanziario.

 

 


Tags: juventus tottenham pogba Zaza januzaj Calciomercato

Articoli Correlati