Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte di Allegri e Mazzarri

08/12/2023 20:26

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte di Allegri e Mazzarri |  Sport e Vai

Tutto pronto all’Allianz Stadium per la gara di cartello della serie A che fa anche da anticipo del 15esimo turno con la Juventus di Massimiliano Allegri che ospita il Napoli di Walter Mazzarri. Il tecnico bianconero non cambia il suo undici iniziale: ancora spazio a Cambiaso che nel corso degli ultimi mesi è diventato una pedina fondamentale e spazio anche a centrocampo per McKennie, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Chiesa e Vlahovic. Scelte abbastanza obbligate anche per Walter Mazzarri che ancora una volta sceglie la difesa formata da Di Lorenzo con Rrahmani e Juan Jesus centrali e Natan sulla fascia sinistra. A centrocampo ci saranno Anguissa, Lobotka e Zielinski mentre in attacco Kvara e Politano al fianco di Osimhen. 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.


Tags: juventus formazioni napoli

Articoli Correlati