Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Monza, le formazioni: Allegri potrebbe ritrovare dei nomi importanti

26/01/2023 18:21

Juventus-Monza, le formazioni: Allegri potrebbe ritrovare dei nomi importanti |  Sport e Vai

Dopo la recente sfida agli ottavi di finale di Coppa Italia, la Juventus ritrova il Monza che affronterà allo Stadium domenica 29 gennaio alle ore 15:00 per la 20esima giornata di campionato.

Contro i brianzoli Allegri potrebbe sfoderare la carta Vlahovic e Pogba, che hanno dato delle buone sensazioni nel recente allenamento con la Nex Gen andando entrambi in gol. Anche De Sciglio ha dimostrato di poter tornare ad essere convocabile, ma per ora la formazione probabile vede Danilo, Bremer ed Alex Sandro a difesa dell'area con Szczesny tra i pali; nel centrocampo, a destra McKennie potrebbe essere preferito a Cuadrado, con Locatelli, Rabiot e Fagioli al centro e Kostic a sinistra. Per le punte Di Maria con davanti Milik, quest'ultimo però in ballottaggio con Kean.

Arbitrerà Colombo dalla sezione di Como; diretta tv su DAZN.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Kostic; Di Maria; Milik.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna.


Tags: juventus serie a monza

Articoli Correlati